L’attico Nannetti, si trova all’ultimo piano dell’edificio più centrale di Vittorio Veneto, le stanze sono quasi tutte dotati di comodi terrazzi con vista sulle colline e sulle montagne: a est ci si affaccia sull’altopiano del Cansiglio e sul Monte Pizzoc. A ovest ci si affaccia sul San Lorenzo, sul monte Altare e sulle colline del Castello del Vescovo.
L’attico è arredato con cura e si arricchisce di numerosi dipinti e oggetti di design ed offre tutte le comodità per alloggiare da soli, insieme ad amici oppure con la propria famiglia. Si trova nella pianura trevigiana, nella sinistra Piave. Vista la posizione strategica, gli ospiti possono utilizzare la casa come punto di partenza per poter visitare le vicine località venete come Treviso, Venezia e le sue splendide isole, le Dolomiti e le stazioni balneari dell’Adriatico (Jesolo, Lignano, Bibione e Caorle). Inoltre, la zona è caratterizzata da numerosi agriturismi dove poter assaggiare le tipiche pietanze del Veneto e da cantine rinomate in tutto il mondo per i loro pregiati vini, tra cui principalmente il prosecco. E’ l’ideale per chi intende trascorrere del tempo in relax e per chi vuole conoscere il Veneto, ma anche per chi, viaggiando per lavoro, ha necessità di alloggiare in un luogo comodo, sereno e familiare.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2018.
L’appartamento è composto da:
– Un grande ingresso sulla porta principale;
– soggiorno e sala da pranzo con un grande tavolo, un comodo divano, una libreria e due tavolini;
– Una grande cucina con frigorifero, congelatore, lavastoviglie, forno, tostapane e bollitore;
– Un ampio bagno con tutti gli accessori per la stanza da bagno, compresa la lavatrice;
– Un bagno con doccia;
– Un piccolo magazzino;
– Una camera da letto con letto singolo;
– Un anticamera per la zona notte;
– Due camere da letto, ognuna con due letti singoli che possono essere convertiti in un letto matrimoniale, con un letto matrimoniale aggiuntivo;
– Una camera a due letti singoli trasformabili in un letto matrimoniale.
– Una grande terrazza coperta, dove sostare, cenare e guardare il panorama.
L’arredamento di posate, bicchieri, piatti, pentole e utensili da cucina è abbondante e sicuramente sufficiente per le esigenze di 11 ospiti.
Ci sono parcheggi pubblici gratuiti a 200 metri dall’appartamento vicino alla stazione ferroviaria; lì si può lasciare l’auto senza limite di tempo. Immediatamente all’esterno della porta e intorno all’edificio sono disponibili parcheggi pubblici gratuiti ma con una limitazione di tempo (un’ora o mezzora), oppure soggetti a pagamento (0,40 euro all’ora).
L’imposta di soggiorno del comune di Vittorio Veneto (1€ a notte per ospite) è già inclusa in questa prenotazione. Non vi verrà richiesta quindi all’arrivo come fanno altre strutture.
Il prezzo che pagherete su Airbnb è quello totale, non ci sono altri costi nascosti.
M0260920037